Chi è il tifoso piu Bellello?

🇬🇧 English version: https://parmafansworldwide.com/2020/04/06/who-is-the-most-bellelli-parma-fan/

Abbiamo tutti molto tempo libero per fare ordine tra le vecchie cose e siamo sicuri che anche a voi sarà già capitata tra le mani qualche vecchia foto speciale sistemando il garage.

Insieme agli amici di I più Bellelli di Parma (pagina Facebook e profilo Instagram) abbiamo deciso di raccogliere tutte le immagini in cui i tifosi del Parma hanno “marcato il territorio”. Vale tutto: la comunione di vostra nipote, le vacanze in Costa Brava o il concerto degli Spandau Ballet, l’importante è che il contesto sia extracalcistico.

Avete 40 giorni di tempo per inviare le vostre foto all’indirizzo email info@parmafansworldwide.com oppure tramite messaggio diretto su Instagram, Facebook o Twitter, indicando il nome, dove e quando è stata scattata. Inviandola date automaticamente autorizzazione alla pubblicazione.

Pubblicheremo sui nostri canali tutte le foto che ci arriveranno e al termine della quarantena i ragazzi dei Bellelli organizzeranno una votazione pubblica per decretare chi sia IL TIFOSO/A PIU’ BELLELLO.

Al primo classificato andrà la maglietta dei Bellelli e una delle nostre sciarpe DADE COLLO numerate. Ai finalisti una spilla “Homo Valdanito”.

E’ il momento di mettere mano al baule dei ricordi: non vediamo l’ora di riempire il nostro album dei Travelling Parmigiani con qualche chicca.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.