Non ci sei domenica? Presta l’abbonamento!

Domenica 19 maggio alle 15 si gioca una partita fondamentale al Tardini contro la Fiorentina e per questo la società ha deciso di mettere i biglietti per tutti i settori in vendita a 1 euro per i residenti della provincia di Parma o per i possessori di Fidelity Card.

Ci sono molti tifosi del Parma, specialmente fuori provincia, che non hanno potuto accedere alla promozione sia perché non hanno mai fatto la Fidelity, essendo praticamente quasi inutile da qualche stagione, sia perché i biglietti sono andati esauriti in poche ore.

Se pensate che sia importante avere il Tardini pieno e colorato di gialloblù non fate i nador e cedetelo in delega a un altro tifoso se non potrete essere allo stadio domenica.

Comunicateci la vostra disponibilità, il posto e il vostro contatto telefonico all’indirizzo info@parmafansworldwide.com

Penseremo noi a mettervi in contatto con il tifoso delegato – stiamo organizzando una lista per gestire le richieste che ci sono arrivate – e a fare da supporto per la consegna della delega (più abbonamento, segnaposto e fotocopia del vostro documento).

Per inciso: prenderemo in considerazione solo chi vorrà CEDERE L’ABBONAMENTO GRATUITAMENTE. Oltre a non essere legale la cessione dell’abbonamento a pagamento è anche una speculazione che non apprezziamo: è l’ultima stagionale, il vostro abbonamento l’avete già ammortizzato, o no?

Non fate i nador e moli’ cl’abonament li!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.